GIORNATA IN VILLA PEROCCO….L’INIZIO DEL CAMBIAMENTO

Una fantastica giornata ha accompagnato l’Assemblea del PD Villorbese in Villa Perocco a Lancenigo di Villorba ieri, domenica 11 ottobre. In un contesto meraviglioso si è svolta la seconda assemblea annuale che si è aperta con un omaggio al Nostro ex Sindaco Paolo Callegari che ci ha lasciati il marzo scorso, ma che continua a vivere nei cuori di chi lo conosceva e stimava e nella progettualità di chi continua a seguire il suo esempio per una Villorba bella e longeva, come lui sapeva immaginare ed orchestrare.

La consigliera Callegari quindi, ha avviato l’assemblea introducendo la prima parte del lavoro consiliare svolto dall’opposizione democratica Villorbese. Ne è seguito l’intervento del Capogruppo Dem. Carraro Mario, il quale si è fermato su aspetti molto interessanti trattati e discussi in Consiglio e pubblicati nel prossimo articolo all’interno del blog.

L’ultimo intervento è stato quello del Segretario di circolo, che ha invece esposto il progetto LA NUOVA VILLORBA nonchè il continuo contatto con la cittadinanza che, un gruppo di persone ha voluto avviare sia tramite comunicazione cartacea sia tramite comunicazione digitale. Lo stesso progetto che ben si appresta per comunicare con la cittadinanza sulle dinamiche del territorio, ha riscosso ad oggi un ampio successo, tanto che, i contributi dati dai lettori crescono assieme al proseguimento di tale lavoro. Tale progetto è consultabile nelle slide illustrative pubblicate nel prossimo articolo.

L’assemblea si è poi conclusa con un buffet conviviale, impreziosito dallo stupendo contesto nel quale era inserito, che ha visto la partecipazione di circa 40 persone..

Alcuni degli interventi del segretario, sono presenti sul canale youtube del circolo PD Villorbese, ecco alcuni link per poterli visualizzare:

villa 1

villa 2

villa 3

villa 4

villa 5

villa 6

villa 7

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...